alexander

alexander

Direttamente da Ibiza abbiamo portato in Italia il modo di fare festa più divertente e unico che abbiate mai vissuto. Prova l’ebrezza di ballare su una discoteca galleggiante. Verrai accolto da dj e vocalist internazionali, cocktail e tante persone che come te non vedono l’ora di divertirsi. Il tutto accompagnato da un panorama unico e suggestivo offerto dal mare del Salento, in cui potrai immergerti tuffandoti dalla barca. L’outfit richiesto è uno soltanto: il costume da bagno! Ricordati che i posti sono limitati, quindi affrettati a prenotare. Siete pronti quindi a fare festa con noi?

partenza

La nave partirà dal porto di Santa Maria di Leuca. Compreso il biglietto andata e ritorno per Gallipoli.

zona

Versante adriatico e ionico, nelle fantastiche calette e grotte salentine

capienza

La nave potrà ospitare fino a 160 persone

drink

Incluso 1 drink

scopri le prossime partenze

Seleziona una data

Seleziona una data per procedere con l'acquisto

domande frequenti

Gli eventi di Boat party Gallipoli sono sempre SOLD OUT. Sono feste esclusive con posti limitati solo su prenotazione, puoi comprare comodamente online il ticket e riceverlo tramite email o contattarci al numero info per comprarlo in loco prima dell’evento. Se non prenoti, non troverai posto.


I bus partono tutti dalla stazione dei pullman, al cimitero di Gallipoli.


L’imbarco e lo sbarco variano in base alla tipologia di imbarcazione scelta. Se non vuoi prendere il bus da Gallipoli e vuoi andare direttamente con la tua auto controlla nel tuo ticket quale sarà il porto di partenza e cliccandoci sopra tramite Google Maps troverai la strada.


L’accesso è consentito solo a maggiorenni, non è un evento per famiglie. I nostri clienti in media hanno tra i 18/25 anni (Donna) e tra i  20/30 anni
 (Uomo).

L’ outfit consigliato è il seguente: 

  • Uomo: costume, ciabatte, T-shirt/camicia
  • Donna: copricostume, ciabattine e costume da bagno.

    NB: non è consentito portare cibi e bevande dall’esterno. 

Si, non appena lo staff della barca vi dirà che potrete farvi il bagno, potrete tuffarvi rimanendo sempre vicino all’imbarcazione. Questo avviene solo a motori spenti.


No, non è previsto alcun tipo di rimborso o di cambio data. Potrai comunque cedere il tuo ticket ad un altra persona.